Prendi un appuntamento: 349.5095179

Testimonianze Seminari

Scopri cosa pensano le persone che hanno dato una svolta decisiva alla propria vita partecipando ai seminari di Counselling.

 
Gli argomenti trattati sono stati molto interessanti e affrontati in maniera chiara ed efficace, con esemplificazioni adatte, sapendo cogliere i momenti e le richieste in maniera professionale. Gli argomenti trattati mi hanno dato la possibilità di guardarmi dentro, analizzarmi e capire a che punto della mia vita mi trovavo. Sono stati spiegati numerosi ed efficaci metodi per migliorarsi che condivido ed apprezzo, utili nella vita e anche nel lavoro, è stata un’ottima esperienza formativa, dove il docente è riuscito a coinvolgere tutti i partecipanti e a creare la giusta cornice d’accordo.
Alessandra – formatore

Ho imparato che la mente inconscia determina e condiziona tutta la mia vita emotiva. E’ quindi importante imparare a gestire le proprie emozioni. Ho imparato che l’autostima dipende dalle opinioni che io ho di me stesso, non da quelle degli altri nei miei confronti e che su questo posso cominciare a lavorare. Ho imparato che le convinzioni hanno un ruolo importante nel nostro comportamento e nelle nostre reazioni. Ho imparato dei nuovi metodi per gestire il rapporto con gli altri e per gestire la collera. Un lavoro su me stesso appena iniziato grazie a questo seminario, ma già un buon lavoro!
Leonardo – medico generico

Grazie a questo corso sono riuscito a mettere a fuoco quali sono i miei veri obiettivi e a concentrarmi su di essi. Inoltre ho tratto preziosi consigli su come gestire e controllare situazioni nel quotidiano, sia nell’ambito lavorativo sia in quello personale. Il corso è davvero riuscito ed era quello che cercavo!
Andrea – consulente d’impresa

Sono molto contenta e soddisfatta di aver partecipato a questo seminario. In questi due giorni, oltre ad aver appreso conoscenze interessanti, ho rivalutato il modo di gestire emozioni e stati d’animo. Uscirò da questa sala con fiducia e desiderosa di applicare le conoscenze acquisite nella vita di tutti i giorni.
Alice – libera professionista

E’ stata un’esperienza davvero utile, costruttiva e di grande crescita personale. Ottima l’esposizione, la gestione del gruppo, la capacità della relatrice di dare spunti interessanti per le problematiche personali di ciascun partecipante. Lo consiglio a chiunque. Grazie!
Stefano – imprenditore

Ho appreso molte informazioni interessanti riguardanti il funzionamento della mente e voglio incominciare ad applicare quello che ho imparato tutti i giorni per migliorare la qualità della mia vita. Il seminario è stato tenuto in modo molto chiaro ed efficace, con grande professionalità, dando lo spazio giusto a tutti i partecipanti.
Luca – agente di polizia

La cosa più importante che mi ha dato il corso è la consapevolezza dei risultati che si possono ottenere con il counselling. I Counsellor conosciuti sono due professionisti altamente competenti che con grande umanità hanno saputo darci importanti insegnamenti di vita e supportarci nel tempo; ho appreso dei metodi veramente efficaci per affrontare la vita di tutti i giorni con più serenità e fiducia.
Alessandro – responsabile commerciale

Il corso è stato il punto di inizio per cominciare ad affrontare meglio le novità intese come situazioni inaspettate che si presentano nella quotidianità. Ho avuto uno spunto attraverso stimoli e idee per migliorare la qualità della mia vita lavorativa e di relazione con gli altri.
Martina – consulente

Questo corso serve non solo nell’ambito lavorativo, ma in quello personale. Infatti molte tecniche verranno usate per migliorare sia la qualità di vita lavorativa che quella personale. Lo stress per il lavoro che faccio è quotidiano (traffico, clientela, parcheggio etc) quindi questo seminario grazie alle tecniche impartite sarà senz’altro utile.
Giacomo – venditore

Come prima volta è stato un impatto positivo. La lezione è stata fatto in un modo semplice ma allo stesso tempo interessante tanto da tenermi sempre attento a tutto ciò che è stato spiegato. Come valutazione personale e come primo pensiero mi sento già meglio e sono convinto che se seguirò tutti i consigli che mi sono stati detti potrò raggiungere tutto ciò che mi sono proposto nella mia vita.
Michele – agente

Per saperne di più

Vai alla sezione dedicata e leggi i miei articoli di approfondimento
sui temi e sui disagi affrontati col mio lavoro.